martedì 6 marzo 2012

BOLLETTINO DI GUERRA ( ridiamoci su!!!)

Dopo un' accurata ricognizione all' interno del territorio di guerra, con sofisticate apparecchiature scintigrafiche che captano la presenza di truppe di THE BESTion, è stato scoperto che, PURTROPPO, il nemico è riuscito a fuggire all' assedio e ha disseminato altre AGGUERRITE TRUPPE nelle mie ossa.
Ci sono guarnigioni , TROPPE, armate fino ai denti nelle costole, 
nelle vertebre dorsali e lombari, 
nello sterno,
nelle creste iliache , 
nella zona sacrale,
nella spina iliaca, nell'omero destro .......
vi basta?
 Le trincee nel polmone sono assediate e intanto altre guarnigioni  nemiche si appostano nelle mie ossa.
 Dobbiamo ATTACCARE!!!!!!!!




TORNIAMO SERI
venerdì ho avuto l' esito della scintigrafia, come mi aspettavo: metastasi ossee. La dott, ha detto che non morirò per quelle, ma con quelle e con il dolore che provocano; non c'è fretta!!!!!!
Non c'è nulla da fare se non riarmare le mie truppe caricando le CANCRO-CARD di pensieri e parole, anche perché, a forza di arrabbiarmi per questa mia situazione e chiedermi l' ennesimo:
" perchè proprio a me?" 
ho scaricato tutte le CANCRO CARD.
 Io da venerdì non riesco a pregare e  ho pianto molto, quindi sono con le carte di credito in rosso!
Intanto oggi ho avuto un consiglio di guerra con il radio-oncolologo e il terapista del dolore: pastiglie di co-efferalgal ( codeina) , punture di lidocaina , quindi una buona dose di oppiacei; i dolori oggi sono stati tanti, tanti , ma mi hanno detto che non possono tutti essere imputabili alle metastasi ,visto che fino ad adesso non ne avevo mai avuti.
Adesso sto meglio, solo una piccola algia vicino alla scapola destra quando tossisco. ho voglia di scrivere, come vedete, ma son TREMENDAMENTE INC.............TA.
Per fortuna NEL POMERIGGIO  è venuta a trovarmi la mia carissima collega Marta, ABBIAMO BEVUTO INSIEME IL THE , abbiamo fatto tante chiacchiere rilassanti che mi hanno sollevata      ( ricarica CANCRO CARD PAROLE);  Marta mi ha portato una graditissima cesta di frutta quindi anche la CANCRO CARD OPERE non è più scarica.


e con questa meravigliosa canzone dedicata non alle MIE ma alle VOSTRE PAROLE  e ai vostri pensieri , vi saluto

www lena,metastasicamente, viva


14 commenti:

  1. Ecco pronta una goccia di ricarica che spero utile... del resto, quante volte abbiamo detto che "goccia dopo goccia nasce un fiume"... un fiume di ricarica :)
    Agusilente

    RispondiElimina
  2. lena qui sono con una carica ,, di.fede speranze e tanto affetto,,, so x certa che il tuo bicchiere è la tua card presto saranno colme ,, guerriera ,,siamo tutti con te ,,,,è te non sei al rosso,,, hai un bell conto,, con tutto quello che hai sudato,,x guadagnartelo ,,te abbraccio ,,guapita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie CARMEN ti sento tanto vicina, sei dolcissima

      Elimina
  3. Subdolo e bastardo il nemico.... voglio ricaricare di speranza la tua card ti mando un abbraccio forte penso a te con affetto!!! ciao GUAPITA

    RispondiElimina
  4. Sì, questa mattina Marta mi ha aggiornato: non disperare...Intanto oggi senza dolori molto meglio vero?
    Verrò prestissimo a trovarti, LO PROMETTO!!! Intanto un grosso incoraggiamento... Ciao Lena. Anna B.

    RispondiElimina
  5. Istituiremo una card per tutti, anche per coloro che "dicono" di non riuscire a entrare nel tuo blog e che ti leggono e basta..Forza ragazzi, Lena ha bisogno che ci uniamo tutti alla RICARICA!!!!Forza guerriera, se il Bastardo pensa di sconfiggerti troverà un esercito al tuo fianco..Ho già chiamato a rinforzo anche "quelli" con le ali forse erano rimasti al..mare!!!Pensa a Badia di Sasso un bacio sempre eloo

    RispondiElimina
  6. non ho parole..non ho canzoni nè immagini da inviarti......vengo a trovarti a casa e con un abbraccio forte spero di ricaricare la tua card...e poi...non ti abbattere......ti voglio bene...flò

    RispondiElimina
  7. Forza lena, tutti noi siamo pronti a ricaricare la tua card! Non sei mai da sola. Katia Luca Vanessa Davide

    RispondiElimina
  8. Sono convinta, seppur ti conosco poco, che non demorderai! Sei forte e lo sei stata tanto per gli altri adesso DEVI ESSERLO per te e noi tiferemo per te...TI RICARICHEREMO tutti!!! PERCHE' CI SIAMO!!! SIAMO CON TE...le TUE TRUPPE contro il bestion siamo anche NOI!!!
    Paola R. (giovane e poco nota guerriera)

    RispondiElimina
  9. A Marilena,
    grande donna che sa guardare oltre...
    un abbraccio speciale!
    Tizzi

    RispondiElimina
  10. Ciao Marilena, nel giorno della festa della donna ti mando un abbraccio, che sommato a quelli di tanti altri amici e amiche, sono sicuro possa aiutarti a sentirti meglio.
    Coca

    RispondiElimina
  11. Hola Lena no te ho visto in giro allora sono venuta a visitarte x darte un abbraccio e augurarte serenità fede i speranza,, suerte guapita,, ,, a presto ciao

    RispondiElimina
  12. Ciao Lena!!Sono sicura che con le preghiere di tutti noi....passerà anche questa!Non mollare!!Un fortissimo abbraccio!Antonella.

    RispondiElimina