mercoledì 7 marzo 2012

GRAZIE.....DELLE RICARICHE GRAZIE......


come ho già fatto in FB con questa poesia voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno ricaricato la CANCRO CARD con tante "poesie" magiche , scritte o solo pensate.

 GRAZIE ai coraggiosi che postano i commenti in blog e in FB
GRAZIE  a chi clicca MI PIACE, 
GRAZIE  a  chi mi legge e non scrive,
GRAZIE a chi prega per me.....
insomma GRAZIE  a tutti quelli che mi pensano.

Oggi i dolori si sono ridotti anche perché sono imbottita di antidolorifici oppiacei....non ho il coraggio di pensare che quando non faranno più effetto dovrò passare alla morfina, brrrrrrrr! lasciamo fare al tempo e a Chi conosce quello di cui ho bisogno     (speriamo si ricordi BENE di me!!!!!).
Domani un altro post per aggiornamenti, ciaooooooooo

www. lenaviva


12 commenti:

  1. Alla donna meravigliosa che sei un grandissimo augurio per questa nostra festa!!!!!!!!!!!!!!!!
    AUGURI DONNA FANTASTICA TI MANDO COL PENSIERO UNA COLTIVAZIONE DI MIMOSE!!!Un bacio grande elo

    RispondiElimina
  2. Buon 8 Marzo.A tutte le donne che ogni giorno urlano in silenzio A quelle che non possono vivere la propria femminilità Alle donne che dedicano la loro vita alla famiglia e alla cura degli altri Alle donne intrappolate dai preconcetti e dalle ipocrisie.

    RispondiElimina
  3. Lena oggi come ieri e come domani è sempre il giorno de noi donne,con tutto lo buono è lo malo che la vita ci offre,, siamo qui pronte a rialzarci con forza è lottare ,,sò che a volte si fà tanta fatica è ci lasciamo andare pero il nostro spirito è di combattenti è no ci arrendiamo mai fin che ci sia solo un raggio di sole tenue scurato,,che illumina scarsamente,,la nostra vita,, noi apriamo il nostro cuore ,,,,la finestra della vita è illuminamo i nostri giorni con tanto amore x nostri cari,, x te grande Mujer

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella nostra avrei voluto mandarti un messaggio diverso...ma sono triste:Le tue sconfitte sono anche le mie!Un abbraccio. Carmen sei magnifica! Anna Quinto.

      Elimina
    2. Errata corrige:volevo dire "nella nostra giornata".Adesso stai un po' meglio?Baci.Sempre Anna Quinto.

      Elimina
  4. Non puoi arrenderti , se il mio anzi il nostro esempio. Quello che stai facendo tu oggi lo faremo noi domani, ti trovi solo in avanscoperta e noi tutti pendiamo dalle tue labbra. Non mollare e mostraci che possiamo farcela! Un abbraccio buona Notte Maria.

    RispondiElimina
  5. Lena hola guapita,, oggi sono stata tutto il giorno senza il pc,, adesso posso saludarte ,, anche Anna,,grazie,, te ho pensato,, è ho pensato a tutte le persone che come Maria. Anna,,i tante altre che te seguono è ogni conquista tua e anche la nostra,,penso che cè un tempo x tutto è il tuo è di alzarte prendere la spada della forza speranza è fede ,, e combattere questo orribile Bestion,, è come se dice finche cè vita cè speranza,,, un abbraccio guapita anche ad Anna,,Maria,, è un Olè che me viene del cuore,,sempre presente guapa,,un besote è suerte

    RispondiElimina
  6. Lena paso a darte la buona notte guapita te auguro un sogno sereno è un risveglio con tanto sole ,, buona domenica ,, è che Dio ti sia vicino ,, ,, un abbraccio è tanto calore umano x te ..notte

    RispondiElimina
  7. Forza Lena, resisti!!! Preghiamo con te!! Un abbraccio da AnnaRosa-Arcobaleno

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio forte forte
    Con tanto affetto da una tua lettrice

    RispondiElimina
  9. Ciao Marilena, ho rivisto le foto di Sottomarina: sono bellissime (il fotografo è stato proprio bravo!!). E' ora di pensare al mare: ti ho immaginata al posto del gabbiano sulla spiaggia, sempre attenta a tutto ciò che ti circonda, felice di condividere la compagnia, ma soprattutto capace di ricercare la rinascita nei momenti più silenziosi e deserti. Vola alto come hai sempre fatto e plana con le tue grandi ali lasciandoti cullare quando le correnti ti vengono in aiuto. Un bacio Fabrizia

    RispondiElimina
  10. Grazie a te coraggiosa donna!! Non abbassare mai la guardia, noi facciamo tutti il tifo per te!! Un abbraccio Fiorella.

    RispondiElimina