martedì 27 marzo 2012

BOLLETTINO DI GUERRA-fronte 1, fronte2

1-sul fronte della testa del femore grandiosa vittoria: oggi mi hanno messo in piedi, ho deambulato con le stampelle e ho rivisto il mondo dall' alto, BENE


2- sul fronte della guerra calda contro THE BESTion ci sono delle scaramucce in corso: liquidi da drenare e polmoni affaticati che richiedono tuttora sostegno di ossigeno.
THE BESTion si è sentito potente nel momento in cui ho distratto le mie forze per combattere la frattura.
Adesso è tutto sotto controllo, aspetto miglioramenti di giorno in giorno.
ciao  tutti
LENA FRATTURATAMENTE VIVA

4 commenti:

  1. Sono molto contenta che tu ti sia rimessa in piedi e adesso la lotta continua e la grande lena lentamente si rimette in sesto! :-) Paola R.

    RispondiElimina
  2. Hpòa Lena.. te ho seguito trepidante in questa disaventura,, che purtroppo te ha capitato ,, è dirte che ho pensato in come ti sei sentita ,con rabbiaè paura,, pero hai saputo andar,avanti con la fierezza del tuo carattere,,brava continua cosi,, è come te lo ho detto che il destino te mette a dura prove è te la superas con un ottimo voto ,, maestra o insegnante di vita,, ogni volta ci dai lezioni ,, come si deve reagire di fronte a incidenti di percorso x la vita,, sei una gran donna con un spiritu guerriero ,,, no posso dirte altro che grazie ,, è t,v,b, hasta siempre una amiga del corazon chao

    RispondiElimina
  3. Grande Marilena in piedi....!
    Abbasso the BESTion!
    Ciao
    Tizzi

    RispondiElimina
  4. Forzaaaaaaaa lenaaaaaaa!!!!!

    RispondiElimina