martedì 28 febbraio 2012

BADIA DI SASSO

AMICI....è deciso: si va a Badia di Sasso 
il fine settimana del 31 marzo -1 aprile; 
ecco i costi:
LISTINO PREZZI E OFFERTE
La struttura offre trattamenti e prezzi diversificati:


Pensione completa con bagno privato, 62 euro a persona 
Pensione completa con servizi in comune tra 2 camere, 57,00 euro a persona


Menù degustazione

 domenica 1 aprile


Pane alle noci con crema di radicchio e prosciutto toscano

Tortino di erbe rosolacci e squaqquerone

Terrina di coniglio al dragoncello
Tagliatelle al tarassaco e prosciutto toscano
Caramelle di ricotta alle erbe aromatiche
Cosciotto d’agnello ai carciofi con porri gratinati al forno
Brasato al lambrusco con misto di funghi al timo
Semifreddo al croccante di mandorle
Tortino ai tre cioccolati


Prezzo 12,00 Euro in più della pensione completa

(Solo su prenotazione)



io , per me e mia sorella con i rispettivi mariti, ho già prenotato la pensione completa e il menù degustazione per la domenica. Mi hanno detto che c' è posto ancora, se volete venire anche voi , chiamate l' agriturismo io non posso assumermi l' impegno di prenotare per altri perché bisogna inviare , dopo la prenotazione, un anticipo.
Io ho telefonato , mi sono accordata per prenotare, dovrò fare una mail alla quale loro mi risponderanno indicandomi gli estremi per il bonifico. Ecco il contatto

© Badia di Sasso, Località Sasso - Berleta, Frazione di Corniolo, Santa Sofia (Forlì)
Tel. 0543980309 - Cell. 3206651147 - Fax: 0543976028 - 

Visita il sito del Comune di Santa Sofia (FC)Comune di
Santa Sofia
DAI VENITE A RIPOSARVI un fine settimana  NELLA SPLENDIDA OASI DI


3 commenti:

  1. Io vengoooooo!!!!Ma debbo venirci x forza in auto? Domani telefono e chiedo.Grazie e Baci.A.Q.

    RispondiElimina
  2. Ti seguiremo col pensiero nostro e dei nostri e tuoi amici con le ali...un bacio sempre elo

    RispondiElimina