lunedì 27 febbraio 2012

AL MARE

sabato pomeriggio con il mio maritino-badante sono andata a Sottomarina a fare una passeggiata: la giornata era bellissima, non tirava un alito di vento e si camminava tranquillamente in riva senza giubbotti pesanti. Ho respirato per due ore aria iodata e ho preso anche sole tanto che alla sera apparivo quasi abbronzata.
Guardate le foto

 io senza foulard


io con la bandana alla sahariana
 C' è anche immortalato Gigi fumatore e brontolone perchè non vuole foto


Siamo belli vero?    Ma soprattutto sereni.
Domani vado a fare la scintigrafia ossea per cercare metastasi, sarà quel che sarà.....io sono pronta ad affrontare TUTTI , anche di più....
w lenaviva ....e per bene!!!!!!
ciaoooooo

6 commenti:

  1. In bocca al lupo per domani! Sono contenta di vederti serena!Traspare dal tuo sorriso, che ci trasmette tanto amore per la vita. Ciao da AnnaRosa

    RispondiElimina
  2. Ciaooo,è vero,sei bellissima!e sembri davvero abbronzata!Vedrai che la scintigrafia
    non troverà un bel niente,hai un aspetto magnifico!Io ho ripreso l'Iressa da una settimana,
    ma ancora non mi è passata la tosse,nè l'affanno ed i doloretti vari tornati x l'interruzione x il fegato affaticato.In compenso pero' gli effetti collaterali si sono subito rifatti vivi:mi e' tornata la congiuntivite ,ho una bella fioritura di macchie rosse sul viso ,in particolare sugli occhi e mi sanguina il naso.Ma voglio essere forte come te !Abbasso tutti gli adenocarcinomi del mondo!!!!Un abbraccio a te e tutte le tue amiche che mi salutano.Anna Quinto.

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo con tutto il cuore!! Forza Lena!! Bellissimi tutti e due!! Abbraccione Fiorella.

    RispondiElimina
  4. Buona ser Lena hola guapita ,sono venuta a trovare festinalenta.. come stai ? in questa foto ,,meravigliosa con un sorriso pieno di fede i speranze,, ,,bravi,be sinceramente un sorriso x la foto jiji,, tanta suerte a voi ,, auguro che ogni giorno ci sia sole in vostre vite,spero di cuore che oggi ti sia andato tutto bene ,,, ,, guerriera,, te abbraccio oggi come sempre con molto affetto,, te doi un besito ,,i Dio guide sempre tuoi pasi,, un salutone a tuo marito con molto rispetto x un grande uomo ,, ,, ciao guapita ,,un augurio di tanta fede speranza e forza x te Anna,,suerte sempreciao

    RispondiElimina
  5. Lena cara,,oggi sono stata fuora de casa tutto il giorno ,, è ti ho pensato tanto,,è mi sentivo triste per tutto pero tutto di un colpo ho detto è pensato cosa faccio,, è cosa fa lei ,,tu la guerriera che no se ha mai lasciato aniettare di niente ,,è io con il mio piccolo granello di sabbia che te portava un pochito di forza,, ,e mi sono rivelato a questo x che sò che te lo farai,,con rabbia,dolore fede i speranza lotterai sempre i vedrai che il sole brillerà,, Lena no vedere il tuo bicchier mezzo vuoto ,,riempilo d,amore forza e noi siamo qui,, come soldati dietro di una gran combatente come sei te ,,amica voglio sentirte come sei in prima fila sempre,, con tutto il mio affetto Lena ti portero una goccina d,acqua ogni giorno è cosi tutte le persone che ti vogliamo bene faremo lo tesso e il bicchiere si riempira di amore e forza fede i speranza guapita,, ora te saluto senza prima dirte t.v.b. un beso è un abbraccio tanta suerte guapita buona sera

    RispondiElimina
  6. Carissima Marilena, con questo nome io ti ho conosciuta, ma vedo che il tuo nome "d'arte", originalissimo, che hai scelto, è molto gettonato...specie in questo periodo. Io ho fatto una - faticaccia - a trovarti perchè sono ancora alla - scuola materna - per addentrami nelle varie ricerche tramite internet. Ci sono però riuscita con l'aiuto di mio fratello Fiorenzo, al quale affidavo sempre i saluti e gli auguri per te specialmente nel suo soggiorno a Roma assieme a Paola. Finalmenete ci sono riuscita. Ho riscontrato nelle foto e nei tuoi messaggi la grande forza e originalità di sempre. Sono certa che questo tempo di Pasqua, nonostante la tua - celebre caduta milanese - hai avuto dall'ALTO, oltre che dagli amici, una grande forza d'animo per affrontare tutti i disagi di questo tuo tempo di sofferenza. Tu stessa sei una forza della natura... guardi in faccia la realtà e il "brutto motro", come Padre Turoldo chiamava il suo male,con serena ironia. Brava LENA sii sempre forte e fiduciosa, Gesù, il Risorto, sarà sempre al tuo fianco in compagnia della sua Dolce Madre. A loro ti ricordo con tanta fraternità. AUGURONI. Luciana - Sr Fiorenza Varotto

    RispondiElimina