martedì 17 gennaio 2012

SONO TORNATA

Eccomi qua , dopo tanto tempo sono tornata.....in me.


Veramente dal viaggio a Roma sono tornata martedì scorso ma poi sono partita di nuovo per un viaggio, meno piacevole di isolamento: sono stata tanto stanca, tanto ,tanto . Non avevo voglia di niente , volevo solo dormire e restare in silenzio; non riuscivo nemmeno a collegarmi per scrivere sul blog e in FB; la stanchezza non mi ha ancora abbandonato , ma  da ieri ho maggior voglia di star sveglia e oggi , udite udite: VOGLIO scrivere a voi per raccontarvi del mio MERAVIGLIOSO viaggio A ROMA.


Dunque iniziamo col resoconto.

5 commenti:

  1. bentornataaaa?...attenderemo con pazienza il racconto del viaggio...riposati intanto...
    bacioni..flò

    RispondiElimina
  2. Evvvvvai!
    Siete stati a....Roma????
    Attenderò pazientemente il tuo racconto...
    Intanto, recùperati!
    Un abbraccio
    Tizzi

    RispondiElimina
  3. Bentornata!Sono impaziente...ho voglia di sapere di te.Adesso che ti ho trovato non ti mollo! Anna Quinto

    RispondiElimina
  4. Bentornata, aspettiamo dettagliato resoconto del viaggio!! Ma senza affaticarti troppo, mi raccomando. Fiorella.

    RispondiElimina
  5. Bentornata! Aspetto con ansia il resoconto del tuo viaggio e intanto riposati mi raccomando. Katia

    RispondiElimina