martedì 13 dicembre 2011

TOUR DI VISITE

BUONGIORNO AMICI,
oggi sono già sveglia, guardate l' ora ....è l' alba per me, debbo andare ad una visita in medicina, una visita di controllo. ieri sono stata in pneumologia, tutto ok , i miei polmoni funzionano benissimo.
Io sono comunque molto stanca e se passo mezza giornata in piedi , alla sera  sono cotta e mi sento pestata come se mi fosse passato sopra il corpo un carro armato, pensate non ho neanche voglia di accendere il  computer.
Dunque, oggi medicina per monitorare diabete e fegato, domani oncologia e poi per un mese ho finito. Ci sentiamo domani per aggiornamenti del bollettino medico, ops bollettino di guerra.
BY BY 
www LENA VIVA 

4 commenti:

  1. Dai Lena, notizie positive..Domani altro giro, altro regalo...se te la senti ci vediamo domani tardo pomeriggio ok?Riposati, forse risenti ancora dei "bagordi" della tua festa.Un bacione elo lu

    RispondiElimina
  2. E noi qui in attesa di notizie positive dal "fronte" di guerra contro il BESTion!! Aspettiamo "radio Londra". Un abbraccio Fiorella.

    RispondiElimina
  3. Dai, dai, forza e coraggio, anche questi controlli andranno bene. Certo, i controlli sono una seccatura...Un bacione Anna B.

    RispondiElimina
  4. che gioia leggere queste belle notizie...non preoccuparti per la stanchezza...sarà un periodo...tornerai presto in gran forma...un abbraccio..flò

    RispondiElimina