venerdì 23 dicembre 2011

SORRIDERE SEMPRE

Ciao amici, non vi ho più scritto perchè ho avuto tanto da fare, mai come quest' anno il Natale mi ha assorbito, che gioia fare gli acquisti dei regali con calma, confezionare i regali senza affrettarsi, fare la spesa con oculatezza....SONO FELICE sorrido alla vita come dice RENATO ZERO in questa canzone ascoltatela:
IO ho incontrato la luce e nessuno mi ferma più...anzi adesso debbo andare a fare gli auguri al mio angelo ONCO-RADIOLOGO dott. ALDO MORRA , un nome una garanzia
ciao
a dopo, a domani, a dopodomani....non so debbo AFFRETTARMI....ma lentamente.


w lena viva

3 commenti:

  1. A quando vuoi.....adesso tanti tanti Auguri di un sereno Natale, un abbraccio Fiorella.

    RispondiElimina
  2. Buon Natale Lenaviva !!!

    RispondiElimina
  3. buon Natale, Marilena....
    Tizzi

    RispondiElimina