giovedì 15 dicembre 2011

TOUR DI VISITE 3

BE NIS SI MO


L' oncologa  ( soprannominata VALCHIRIA) che mi ha visitato ieri mi ha trovato bene e mi ha prescritto ancora la pastiglia, debbo tornare da lei l'11 gennaio con i solitgi esami del sangue. A febbraio o marzo farò la TAC di controllo...si vedranno gli appostamenti in trincea di THE BESTion; secondo i referti dei marker tumorali  dovrebbe essere in ritirata, con le sue forze minate ma solo una foto TAC può far vedere.
Intanto oggi io sto BENE, tanto bene; la stanchezza e la tachicardia di ieri  eran dovute ad un calo di potassio e , allora, vai con la pastiglia: due al gg di kc retard.
ASCOLTATE BENE:  ieri sera sono andata a mangiare la pizza con le mie  EX-colleghe e sono stata fuori fino alle 23.00; oggi mi sono svegliata presto: alle 9.30; sono andata alle 14.00 in centro a Pd in tram e poi a fare la spesa al supermercato con Ciù; sono tornata a casetta mia alle 19.00, ho cenato e ora sono qui sul mio letto a scrivere.
Meglio di così si muore...??????!!!!!!Ah! Ah!Ah!
ci sentiamo domani

w lena viva 

6 commenti:

  1. Bravissima, così si fà Cogliere l'attimo è vivere. Brava Lena. Raffaella

    RispondiElimina
  2. Evvai! Complimenti per i bellissimi risultati del tour di visite e per l'energia ritrovata! Ora ti puoi godere le tue giornate ancora più allegramente visto che i medici ti han trovato benissimo.....!!
    L.

    RispondiElimina
  3. Bene!! Sono felice di sentirti felice!!!!Arcobaleno

    RispondiElimina
  4. Hola guapita ,,sono super contenta di vederte cosi,,,dai ,, ,,tartarugina lenta,,, è una bella notizia ,,,,, un carica di vitalità e di fede i speranza che ci dai te guapa ,,, cioa riguardate e suerte a tutta la famiglia besos è abrazos no sacan pedazos ,, ciao ,, te sai il spagnolo ???

    RispondiElimina
  5. Queste son belle notizie!!!!!Ero venuta mercoledi a trovarti verso le 17,30 ma te geri de sbrindolon!!!!Meglio cosi, non so quando potrò perchè sono sempre in negozio giorni di fuoco!!!Ora goditi le feste il resto....si vedrà!!Un bacio elo lu

    RispondiElimina
  6. E' stata veramente una bella serata quella con le tue ex colleghe :-D sono felice di averti vista, non sapevo ci saresti stata anche tu! e poi...anch'io per un puro caso ho "beccato" lì le mie ex colleghe...é stata come una MEGA reimpatriata! sono felice che tutto vada per il meglio...a presto! ;-P Paola R.

    RispondiElimina