domenica 11 dicembre 2011

LA FESTA PER IL MIO 55esimo COMPLEANNO 1 parte





















Posted by Picasaquesta è la sala del mio centro parrocchiale preparata per il pranzo per il mio 55esimo compleanno, è stata una festa  bellissima : avevo accanto a me i miei familiari al tavolo rosso, gli attori del C' era ...c'è ai tavoli violetto e giallo, la scuola al tavolo arancione, l' equipe della cucina della sagra ai tavoli verde chiaro e verde scuri , io,la mia dottoressa e due coppie di amici al tavolo d' oro m quello degli angeli. Purtroppo ho dovuto selezionare gli invitati, avrei voluto avere accanto a me tante altre persone ma non ce l' avrei fatta con i costi;  incontrerò tutti alla festa per la mia pensione ( addio alla penna rossa) che ho spostata  a giugno proprio per le numerosssssime adesioni.
Ciao , adesso vedo di postare le altre foto.
non so se riuscirò.
www lena viva

10 commenti:

  1. Aspetto con ansia la seconda parte, grazie di farci partecipi. Sono stracontenta di vederti in forma. Ciao Raffaella

    RispondiElimina
  2. Grande!
    Chissà che bella festa! Complimenti alla festeggiata!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Marilena... che bella sorpresa!!!! Grazie di aver condiviso le foto della tua festa!!!
    Ti abbraccio
    Tizzi

    RispondiElimina
  4. Bello rivedere quei momenti...ma faremo ancor di più a giugno!!!!Non mi son fatta sentire perchè sto lavorando anche la domenica...Se sei a casa faremo un salto mercoledi 14 quando lucio torna dal lavoro...un sempre strabacio elo lu

    RispondiElimina
  5. Che festa meravigliosa e quante persone che ti vogliono tanto, tanto bene. Un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  6. Che belli, quei tavoli colorati....che fanno immaginare la vitalita' di tutte le persone che ti vogliono bene!!! Virtualmente eravamo li' con te, anche noi amiche "DI computer".....Un abbraccio da Arcobaleno tua "amica virtuale!"

    RispondiElimina
  7. Bellissima festa Marilena, bellissime foto, complimenti!! Un abbraccio Fiorella.

    RispondiElimina
  8. Bellissima festa davvero!!! Da ricordare!!!
    Festa fuori dal comune, divertente. Ho passato una bellissima giornata, ho visto tante persone che non vedevo da tempo e che ho rivisto con grande gioia. Grazie lena per tutto ciò, Anna B.

    RispondiElimina
  9. ciao cara Mari tutto bene?spero di si!!!! non vedo l'ora della festa che stai preparando per rivedere tutta la classe del 2000 e tutti i tuoi amici!!!
    sono nicolò fusari e HO LETTO tutte le cose che ricevi e scrivi. Un abbraccio da niko e un grandissimo BACIONE. CI VEDIAMO PRESTO E CONTINUA A COMBATTERE THE BESTion

    RispondiElimina