mercoledì 14 dicembre 2011

TOUR DI VISITE 2

CIAOOO,
sono a letto anche se sono le 10 del mattino perché sono molto molto stanca . Da lunedì mi sento senza forze, vorrei fare tante cose ma mi stanco subito e la stanchezza ahimè , non è solo fisica ma anche mentale...sarà un periodo mi dico per farmi forza, ma è un po' pesante da sopportare e da far sopportare agli altri: penso che il mio badante Ciù stia impazzendo dall' ansia,  lo capisco ma chiedo aiuto  al mio angelo custode per avere le forze necessarie per sopportare e supportare!!!!
C' EST  MA VIE COMME TOUJOUR.........
Ieri il consulto in medicina con i Dott. Spiezie e Susana è andato benissimo; sono rimasti strabiliati dai miei miglioramenti e, alla lettura dei referti, si sono compiaciuti degli esiti SODDISFACENTI: ANCHE I MARKER TUMORALI STANNO RIENTRANDO!!!!!!
Forse THE BESTion sta battendo in ritirata? Ma , staremo a vedere con la prossima tac, programmata per gennaio. 
Sono passati 15 minuti da quando ho iniziato a scrivere e mi sento stanchissima, pubblico il post e poi dormo per essere in forma oggi pomeriggio quando andrò dall' oncologo..


RIUSCIRANNO  i nostri eroi ad andare stasera a mangiare la pizza con le ex colleghe? Sììììììììììììììììììì, VOGLIO SEMPRE VOGLIO, FORTISSIMAMENTE VOGLIO ( U. Foscolo).


w LENA viva

4 commenti:

  1. Evvai!! Che battono in ritirata!! Forza Marilena, ora riposati e stasera pizza alla grande. "volere e potere"! Fiorella.

    RispondiElimina
  2. Sono felicissima che i controlli stiano andando bene. Marilena sei una forza della natura. Buona pizza per questa sera...katia

    RispondiElimina
  3. non preoccuparti per la stanchezza....hai dato tanto ultimamente....pure il francese hai sfoderato oggi....un abbraccio...flò

    RispondiElimina
  4. Grande Festina! Che bello che le visite siano andate bene! Sei pure riuscita a strabiliare i dottori......:-))

    RispondiElimina