sabato 26 novembre 2011

NESSUNO SCRIVE , EPPURE QUESTO NON E' UN COMPITO!



SIG! SIG! SIG! 
IN TANTI VISITATE IL MIO BLOG. MA POCHISSIMI HANNO IL CORAGGIO DI COMMENTARE!Voi non potete neanche lontanamente  idea di quanto piacere mi fa leggere i vostri  commenti, ora è semplice pubblicarli, non serve nessun account. Poi adesso che  non posso ricevere visite a causa dei germi che circolano , allora almeno scrivete......fatevi sentire.
Ciao




                             agosto 2010
agosto 2011


BUONA NOTTE 
W LENA VIVA


19 commenti:

  1. Cara dolcissima Lena nessuno ti ha abbandonato...anzi ti siamo sempre vicini..col cuore e col pensiero SEMPRE..Anche ieri sera alla nostra rappresentazione a Battaglia Terme, eri con noi nel nostro"pensiero stupendo"...E' andata alla grande e siamo già scritturati x l'anno prossimo con MAI DIR PENSION:MEGLIO DI COSI!!!!!!!gUARISCI presto se hai bisogno fammi sapere che....volo con i miei Angeli quei due che ho di scorta, perchè tutti gli altri son li con te...Un strabacio tuoi elo lu

    RispondiElimina
  2. Bellissime le slideshow mi viene una voglia d'andare al mare....Lena organizza una gita che ho voglia di far ...cagnara...come a Trieste ti ricordi???Capito ??Ja Ja!!!!Sempre tuoi elo lu

    RispondiElimina
  3. ciao lena cosa ti passa per la mente? Non sei sola, anche se per il momento non puoi uscire non devi deprimerti. prepara il caffè che ne beviamo uno insieme. Raffaella
    P.S. porto i dolcetti. vai su fb che li vedi

    RispondiElimina
  4. grazie elo ma il piagnisteo non era certo rivolto a te..... comunque non sono triste, per la gita ne ho in mente una a Firenza per visitare palazzo vecchio e vedere le tartarughe, sarà per inizio primavera.Ciao a presto w lena viva

    RispondiElimina
  5. Proviamo a vedere se veramente sono riuscita Ad inviarti un commento. Non sei sola: forse ci sono tanti blog impediti come me.

    RispondiElimina
  6. Marilena cara, non sarai mai sola...c'è tutto un'alone d'amore e di amicizia che ti circonda, aspettiamo tutto il bailamme di splinder e poi con calma si riuscirà dinuovo a riunirci tutti. Un abbraccio Fiorella (fiorellasenzaradici).

    RispondiElimina
  7. BRAVA ANNA, non sei una blog-impedita, brava sei riuscita a postare il commento. Ci sentiamo in settimana ciaooooooo

    RispondiElimina
  8. ciao lena. immaginarti sola è praticamente impossibile! comunque io provo a lasciarti un commento ma non ho fiducia nelle mie capacità, altrimenti ti chiamo domani. baci .chicca

    RispondiElimina
  9. hai ragione lena, pigrizia, indolenza, bello il nuovo blog, complimenti. Sei una roccia :)
    ti abbracciamo e ci vedremo di sicuro in gennaio alla tua festa
    fiorella e Marco

    RispondiElimina
  10. Lena cara, sei sempre nel nostro cuore!!!!Continua a scrivere,a condividere con noi tutte le tue emozioni......Anche chi legge e basta,"traversando il tuo blog come un soffio di vento,che non lascia traccia",ne trae sicuramente beneficio,ed energia! Un abbraccio da Arcobaleno

    RispondiElimina
  11. grazie a tutti , GRAZIE PER LE 1000 VISITE....MI SENTO COCCOLATA TELEMATICAMENTE.
    BUONA NOTTE
    W LENA VIVA

    RispondiElimina
  12. Vedi che un po' alla volta stiamo imparando ad usare questo nuovo Blog che è diverso dall'altro e bisogna conoscerlo... Non sei sola Tortuga!!! A presto. Un grosso bacio Anna B.

    RispondiElimina
  13. non sei sola lena..un abbraccio forte...
    non so perchè ma i miei commenti non riesco più a postarli..scrivo..posto...boh...vediamo se questo arriva...flò

    RispondiElimina
  14. Non preoccuparti Flò i tuoi commenti sono arrivati. Brava, sei anonima allora firmati.
    Baci

    RispondiElimina
  15. Ciao lena ti leggo sempre ma non riuscivo a trovare il tuo nuovo blog anche perché non ho fb, ti mando un grosso saluta e sappi che non sei sola ma tanti lettori silenziosi ti pensano con tanto affetto

    Continua così!

    Ciao manu

    RispondiElimina
  16. Anch'io da quest'anno mi sto cimentando con i blog ed è un mondo meraviglioso ed affascinante... questo è bellissimo e ricco d'idee e voglia di DIRE e farsi SENTIRE...mi piace!!! complimenti...

    RispondiElimina
  17. Antonella(simievale)3 dicembre 2011 alle ore 22:01

    Ciao Lenaaaa!!Tanti auguriiii...per il tuo compleanno!!!!!Anch'io ti leggo sempre...ma questo blog è nuovo e ancora ci devo capire qualcosa!Ti penso sempre e un pò mi manchi sul forum..anche se ti capisco!!Spero che vada sempre meglio..te lo auguro di cuore!!Ti mando tanti..tanti abbracci fino a riempire la tua CARD!!A presto!!!!!Antonella.

    RispondiElimina