lunedì 14 maggio 2012




6 GIUGNO 2012

ORE 20.00

C\O LE STRUTTURE DELLA SAGRA DEI FERRI

GRANDE FESTA PER



L’ ADDIO ALLE ARMI DI MAESTRA MARILENA
questa è una caricatura fattami da un mio alunno grafico ecceleso:
Nicolò Danieletto


  

SEI INVITATO ALLA MIA FESTA DI ADDIO ALLE ARMI,

ovvero è arrivata la pensione.

LA SERATA COMPRENDERÀ UNA CENA  (  prezzo….modico) A BASE DI GRIGLIATA PREPARATA DAI CUOCHI DELLA SAGRA CON ASSOLO ALLE GRIGLIE DI DIEGO DANUTI\VISSANI E tante sorprese scolastiche.

NON PORTARMI REGALI , IO HO TUTTO QUELLO CHE MI SERVE PER VIVERE BENE;  se vorrai potrai fare un’ offerta che sarà devoluta a progetti umanitari in Africa.

PRENOTAZIONI, possibilmente di gruppo  TRAMITE

MAIL lotenin@yahoo.it

SMS 3479879187

FB  BLOG



CIAO A TUTTI LENAviva





7 commenti:

  1. In congedo, ma sempre presente nei nostri cuori!! Forza Marilena Rambo!! Sei tutti noi!! Bacione, e buona grigliata!! Fiorella.

    RispondiElimina
  2. marilena rock....forte...
    baci..flò

    RispondiElimina
  3. E noi...noi ci saremo !!!!!Viva Lena sempre più forte
    abbasso la sfi...W MAESTRA MARILENA!!!!!!Baci elo lu

    RispondiElimina
  4. Lena sono arrivata qua,, e te diro che no è stato facile,, ,, ho agito con egoismo,, pero ho preferito scriverte di,,là,, oggi sono venuta a trovarte ,, è augurarte che tutto prosegua dei meglior modo,, che pian piano recuperes forza,, fede i speranza,, Guerriera,, frà un poco sarà la tua festa come dici addio alli arme,, per me sarà una bellissima festa di riconoscimento per la grande maestra de vita che sei,, ti penso,, sempre,, ,, , con sincero affetto,, Guerriera sei è sarai sempre,,,, te abbraccio,, forte,,de lontano pero vicina a te ,, adelante muchacha ,, suerte

    RispondiElimina
  5. Lena oggi il mio pensiero vola verso di te con tanta forza,, mi manchi,, ,,no pasa un giorno che no ti penso nelle mie preghiere, ,,sei una guerriera,,che me ha dato tanto coraggio è forza con le tue insegnanze de vita,, ,,vorrei dirte tante cose pero sarei ripetitiva,, ,,ti sono sempre vicina,è il mio silenzio e solo per rispetto al tuo ,, sarai sempre la mia amicona virtuale ,pero con sentimenti veri,, te abbraccio con tanto affetto augurandote che il sole brille x te con fede i speranza,, ,.. anche x tuoi cari,, sei la mi guerriera della luce è me hai insegnato tanto , con le tue ssperienze de vita,, me hai dato ,forza , grazie,di tutto , un besote ,,guapita ,, ti voglio ben ,, lontana pro vicina nel mio cuore ,, è noh sono solo parole , lo sento cosi,, un hasta la prosima chiquita ,, che il tuo angelo te protega sempre ,, Carmen ,, un besote SUERTE

    RispondiElimina
  6. Lena ,,oggi vengo x ultima volta a ,,salutarte ,, , ti sei andata ,,lottando sempre ,in cerca di pace,, ,,,,sò che starai sempre presente ,, con gl,insegnamenti di vita che ci hai dato,, sei stata una grande,, ,, ,, Maestra di vita,, , .., ,,grazie,, ,guerriera ,, vai in cerca della luce eterna,,è illuminaci ,,,,, con affetto è rispetto ,,Adios querida Lena,,ti penserò sempre ,,

    RispondiElimina
  7. Buon viaggio Lena!Non ti dimenticherò mai!

    RispondiElimina