lunedì 30 aprile 2012

carissimi da quando sono stata dimessa da conselve ne ho una al giorno e non ho la forza  che mi dà la voglia di scrivere.....perdonatemi; ecco gli ultimi aggiornamenti del mio stato , aggiornamenti curati dal mio badante-segretario in FB


ciao a tutti, sono Gigi, provate ad indovinare perchè scrivo io:
la notte scorsa ennesima "gita turistica" al pronto soccorso dopo la solita crisi di tosse e respiro con diagnosi finale: TRACHEOBRONCHITE VIRALE.
Cambio di antibiotico ed altri farmaci da ingurgitare, dimissione dato che "a casa sua ci sono meno virus che qui in ospedale"
Adesso va meglio, seguiranno aggiornamenti

·



4 commenti:

  1. Grazie gigi e continua a darci notizie. Un abbraccio forte a Marilena. Katia serafini

    RispondiElimina
  2. Un saluto ed un abbraccio cara Marilena! Con tanto affetto da una tua lettrice silenziosa

    RispondiElimina
  3. Cara Marilena, ricarica la tua riserva di energie e sorprendici con tutta la forza positiva che come sempre riesci a tramettere.
    Un bacio Fabrizia

    RispondiElimina
  4. Sei sempre nel mio cuore.
    Baci
    Tizzi

    RispondiElimina